Passo dopo passo verso una nuova ricetta!

DATA

Dicembre 1, 2021

CONDIVIDERE

Passo dopo passo verso una nuova ricetta con l’impastatrice!

Dopo aver acquistato uno dei nostri sistemi, saremo lieti di assistervi in termini di ottimizzazione delle ricette o sviluppo di nuove ricette.

  • ispirazione
    Il nostro obiettivo è quello di distinguere i nostri clienti dal “mainstream”. Consigliamo tutti gli aspetti dello sviluppo del prodotto e delle ricette per pane e biscotti. Questo viene fatto su misura per l’attrezzatura tecnica, le capacità di tempo, nonché i requisiti qualitativi e quantitativi.

  • Criteri della ricetta
    Che ci crediate o no, il primo passo nello sviluppo di una ricetta inizia alla scrivania. Ci poniamo molte domande in anticipo. Naturalmente, le esigenze del cliente e l’orientamento al gusto della rispettiva regione giocano un ruolo importante. Le risposte risultanti dalla domanda definiscono i singoli criteri importanti per la ricetta.

  • Sviluppo della ricetta
    Una volta elaborata la ricetta, inizia il lavoro pratico nella pasticceria dei nostri clienti. Qui si determinano le corrette quantità degli ingredienti, tenendo conto di pezzi di cottura e/o preimpasto, e si produce il primo impasto. Segue una prova di cottura e degustazione. Ti accompagneremo in ogni caso fino a quando non sarai soddisfatto del risultato.

Schritt für Schritt zu einem neuen Rezept!

Nell’era dei panifici e delle macchine per la panificazione nei supermercati, è stato dimenticato che cuocere il pane è in realtà un processo noioso. Per lungo tempo ci sono state anche notizie piuttosto deprimenti dal settore della panificazione: sempre meno imprese, sempre più beni industriali e quasi nessuna prole.

Diventa uno degli appassionati di pane con noi – con nuovi concetti nel futuro.

ORGANIZZA UN RICHIAMO!

Hai domande sui nostri prodotti? Fissa subito una telefonata! Il nostro team ti contatterà il prima possibile.

Grazie per il vostro messaggio. È stato inviato.
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.
[contact-form-7 id="131" title="Modulo della pagina di contatto"]

post simili