Sistemi di PRE-Impasto e lievito naturale

ORIZZONTALE VERTICALE

  • l’impastatrice
    Costruzione di impianti GmbH

  • Ufficio Rhein-Main
    Lagerstrasse 49c
    D-64807 Dieburg

  • Ufficio di Dresda
    Radeburgerstrasse 6a
    D-01471 Radeburg OT-Volkersdorf

Sistemi di preimpasto e lievito naturale dal “panettiere”

239 205 4063

Teigmacher Anlagenbau GmbH è il tuo esperto nello sviluppo e nella produzione di Sistemi di preimpasto e sistemi di lievito naturale per esigenze di panetteria. Le nostre macchine per panifici sono ottimizzate per la produzione professionale di questi impasti nelle operazioni di panificazione commerciale.

Che si tratti di piccole panetterie o grandi aziende, ti offriamo prestazioni elevate Sistemi industriali e stand-alone per la produzione di preimpasto e lievito naturale in versione orizzontale e verticale. Il vantaggio del design del contenitore orizzontale è la superficie dell’impasto notevolmente più grande.

Di conseguenza, si ottiene una fermentazione e un assorbimento di ossigeno significativamente migliori, specialmente nella produzione di preimpasto e lievito naturale. I nostri sistemi stand-alone della gamma Da TST50 a TST800 sono quindi offerti solo come sistemi orizzontali. In connessione con la tecnologia di controllo di BORNTRÄGER GmbH, è garantita una qualità dell’impasto che può essere riprodotta in qualsiasi momento.

Pillow und Huber

LA SOSTENIBILITÀ è una priorità assoluta per Teigmacher

I nostri processi di produzione sono sinonimo di qualità Made in Germany. Facciamo affidamento su soluzioni di controllo della temperatura estremamente precise e un controllo preciso della temperatura. È qui che entra in gioco il cambiamento coerente refrigeranti ecologici un ruolo importante.

I sistemi di controllo della temperatura in tutti i sistemi dell’impastatrice funzionano di serie con refrigeranti naturali. Siediti tecnologia di controllo della temperatura ecologica e sostenibile anche nella tua pasticceria.

L’interazione della nuova generazione di termoregolatori e il trasferimento ottimale di calore o freddo attraverso l’applicazione Tecnologia della piastra del cuscino , è una combinazione imbattibile.

Panoramica delle nostre innovative opzioni di sistema
( vedere anche la pagina Opzioni e accessori ):

Tutte le materie prime, compresa l’acqua, vengono pesate utilizzando quattro celle di pesatura. Questi sono montati su un telaio di pesatura. Se avete prenotato l’opzione funzione di sollevamento / inclinazione, le celle di carico non funzioneranno durante la fase di ribaltamento. Ci sono le seguenti opzioni per i prelievi parziali: Aumentare solo l’ultimo prelievo di 12° – 15° o la pesatura dei prelievi parziali tramite bilance da pavimento.

Se non vengono utilizzate celle di carico, l’acqua viene aggiunta utilizzando una misurazione del flusso con un’elettrovalvola a monte. Le materie prime vengono pesate con bilance da pavimento, ad esempio, prima di essere aggiunte. Per i sistemi TRK75 e TRK150, si consiglia solitamente una misurazione continua a causa della quantità relativamente ridotta di materie prime e per motivi di costo.

Svuotamento e pulizia ottimale del prodotto sollevando il gruppo contenitore di circa 12° – 15°. L’unità lineare incorporata è azionata elettricamente ed è esente da manutenzione.

Lance di pulizia integrate nella parte anteriore, dotate di testine rotanti Lechler. Comandato da due o quattro elettrovalvole commutate ad intervalli. A seconda delle condizioni locali, possibile con bassa o alta pressione. Con questa opzione, in combinazione con un finecorsa termoregolato e bloccabile, non c’è rischio di ustione all’apertura del sistema.

Ventilazione normale impianto a lievito naturale

Con i nostri sistemi di pre-impasto della serie TST, la ventilazione viene solitamente effettuata tramite una valvola a disco regolata dalla pressione con una curva del tubo allegata. In questo caso, la valvola deve essere smontata per la pulizia. Per questo motivo offriamo anche la nostra versione automatizzata con funzione di pulizia per la nostra serie TST. Per questo utilizziamo la tecnologia che viene utilizzata nella serie TRK per la cottura a pressione.

Per le nostre versioni stand-alone TST300 e TST500 offriamo alimentatori a colonna mobili e fissi. Questi sono dotati di carrelli da 200L, che possono, ad esempio, essere riempiti nel tuo magazzino e trasportati al tuo sistema. Ora basta spingere i carrelli nel mobile di carico precedentemente posizionato e scaricare la materia prima nel container del sistema. I feed possono essere utilizzati anche in combinazione con TST100 e TST200 Versione1 può essere utilizzata.

Questi sistemi di trasporto sono solitamente integrati nelle nostre combinazioni di arrosto – cottura – raffreddamento (serie TAK). Anche qui i carrelli nel magazzino possono essere riempiti e trasportati all’impianto. Il ripieno viene quindi effettuato sottovuoto tramite una lancia di aspirazione in un contenitore intermedio posizionato sopra il sistema di cottura e arrosto. Questo contenitore intermedio viene quindi svuotato nel contenitore del sistema tramite uno scivolo o uno sportello. Un’alternativa è il riempimento tramite una stazione di riempimento posizionata direttamente sull’impianto (stazione di pompaggio del sacco), che può essere utilizzata per convogliare il contenitore intermedio direttamente in loco.

Tutto inizia con l’impasto

Di Più Aroma, carattere e gusto risparmiando sui prodotti da forno per tutti i tipi di pane, piccoli prodotti da forno, impasti fini e dolci che contengono farina di frumento. Con la nostra serie TST stiamo introducendo una nuova era di produzione di pasta moderna e sostenibile.

Il tuo know-how di panettiere e quello di noi antipasto consigliato permettono di scegliere tra impasti delicati e forti. Resisti alle farine che spesso sono cotte a secco in questi giorni.

Gestione dei processi ottimizzata per qualità del pre-impasto costante . Grazie ai tempi di fermentazione variabili e agli intervalli di agitazione flessibili, è possibile organizzare tour appositamente selezionati. E questo per un’ampia varietà di pre-impasti.

Al momento dell’acquisto di uno dei nostri sistemi, saremo lieti di fornirvi ricette sviluppate appositamente per la serie TST.

Lievito Madre

Lievito Madre
Il Lievito Madre è un lievito madre di grano tenero e molto permeabile, originario dell’Italia. È particolarmente indicata per impasti leggeri di pane, pizza, ma la focaccia può essere utilizzata anche come sostituto di lievito naturale per impasti di pane più scuri.

Poolish

Poolish
Si ritiene che il Poolish sia un pre-impasto portato in Francia dagli immigrati polacchi attraverso l’Austria. Questo impasto contribuisce all’impasto principale con una varietà di sapori e ne promuove l’elasticità. Migliora inoltre la croccantezza della crosta e la freschezza del pane.

Sauerteig

lievito naturale
Un impasto con microrganismi attivi o riattivabili che formano continuamente acidi dopo l’aggiunta di prodotti a base di cereali e acqua. I batteri lattici e il lievito mantengono questo impasto in fermentazione. L’anidride carbonica risultante scioglie l’impasto.

Animazione TST 50 – TST 200

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

Sauerteig Anlage TST
Vorteiganlage Sauerteiganlage

Animazione TST 300 – TST 800

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

I nostri sistemi TST50 – TST800 sono espandibili e flessibili con molte opzioni. Ciò che è necessario in ultima analisi, viene deciso dai nostri clienti esclusivamente sulla base delle vostre esigenze. I dettagli possono essere trovati sulla pagina Opzioni e accessori.

Per una presentazione ottimale dei film, consigliamo un clic diretto su ” Guarda su YouTube” .

Un clic alle specifiche dei nostri bestseller

Nota: Arrostire e cuocere o pre-impasto e poolish non possono essere implementati in un unico sistema a causa dei diversi mezzi di riscaldamento e freddo. Sistemi identici come TRK75 / TST50 >> TRK150 / TST100 >> TRK250 / TST200 >> TRK350 / TRK300 >> Di conseguenza, il TRK550 / TST500 può essere acquistato come versione TRK con riscaldamento ad olio diatermico o come versione TST con unità di raffreddamento/riscaldamento.

Consigliamo un appuntamento con TeamViewer prima di preparare un’offerta

Angebot Onlinepräsentation

Presentazione in linea
Software 3D

Fissa un appuntamento adesso

ORGANIZZA UN RICHIAMO!

Hai domande sui nostri prodotti? Fissa subito una telefonata! Il nostro team ti contatterà il prima possibile.

Grazie per il vostro messaggio. È stato inviato.
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.
[contact-form-7 id="131" title="Modulo della pagina di contatto"]